Teddy reagisci, il posto da capo di chirurgia d’urgenza è niente: partiamo dal contesto, Grey’s Anatomy, recensione della puntata 15×10. Seguo la programmazione italiana, in onda quindi su FoxLife il lunedì sera. Ve la ricordate l’altera Teddy che ha preso batoste da Owen in ogni modo, prima per la fidanzata mollata ai tempi della guerra. Poi per l’inarrivabile Cristina Yang. A un certo punto, tolta parentesi con Mark di sesso, incontra un tipo in ascensore. Ve lo ricordate vero?

Henry Burton. Ha la leucemia, lei lo sposa solo per dargli l’assicurazione medica, poi però si innamorano, si sposano e lui muore in una terrificante operazione chirurgica. Un incubo. Teddy esce di scena alla fine dell’ottava stagione, quando accetta il lavoro in Germania. Torna dalla quattordicesima. A un certo punto, nel folle, nel senso di incomprensibile, rapporto tra Owen e la Sheperd, il chirurgo vola in Germania. Owen e Teddy finalmente fanno sesso. Lei non gli crede però e lo manda via. Resta incinta. Rinuncia a tutto. Al meraviglioso posto in Germania. Alla dignità. E si trasferisce a Seattle per dargli l’opportunità di fare il padre. E intanto? L’ospedale, arriviamo alla puntata 15×10 in questione, la costringe a fare la galoppina di Maggie che la odia per via del triangolo con Amelia. Owen le cede il suo posto, ma non il suo cuore visto che poi confessa a Amelia che la loro famiglia viene prima di tutto. Una cosa del genere. Why?!? Fin qui c’è il disappunto.

Passiamo alla totale disapprovazione

Meredith e il bivio dei toy boys non ce lo meritiamo. Noi, lei, nessuno. Non è il caso di tirare fuori Derek, non è quello. Ma l’agonia nei quali il team di Shonda ci fa restare è insopportabile. Meredith in questa puntata ha l’opportunità di conoscere meglio Link. L’ortopedico che scopriamo avere avuto un’infanzia difficile. Lo tratta male tutto il tempo, poi si fa aiutare nella festa dei bambini. Va bene. Lei indossa i jeans e la camicia a quadri. Non saranno mai i tempi d’oro, è inutile che la fate vestire così. Link nonostante qualche spunto resta un personaggio piatto che di più non si può. Pensi che peggio non possa andare ma c’è sempre De Luca in agguato che la bracca. Sei talmente disperata che pensi che pure De Luca sia meglio di questa deriva di Link. Ma non è così. Fate qualcosa. Veramente. Una deriva insopportabile.

 

Tiene la puntata 15×10 invece il dramma di Catherine, i dialoghi, è tutto molto in salsa Grey’s Anatomy. Un altro punto a favore Thomas Koracick. Dategli più spazio. Cinico, ironico, sta diventando il mio personaggio preferito. Il pezzo con le patatine è gustoso.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)

Leave A Comment