MOON RAYS – DARKNESS CHRONICLES

Moon Rays è il romanzo fantasy di Gea Petrini, secondo volume della saga Darkness Chronicles ambientata a Talamh un continente dominato dalla magia. La saga è iniziata con Obscurity dark fantasy Amazon bestseller che ha conquistato migliaia di lettori.

Il romanzo è disponibile in ebook e versione cartacea dove ci sono 12 illustrazioni emotive dei personaggi realizzate da Pietro Petrini, zio della scrittrice, oltre alla mappa e a una immagine di Mantor.

TRAMA DEL ROMANZO MOON RAYS

L’oscurità stringe Talamh in una morsa. Liv ha perso la sua terra ma ha Niklas e la determinazione che la spinge a sfidare la notte per portare giustizia nel continente. Fiera e ostinata, Liv muove la sua magia oltre quello che la natura consente per avere la possibilità di sconfiggere gli oscuri. La dorata e Niklas, in un amore sempre messo alla prova, danno vita all’alleanza bianca nel palazzo di Aspera insieme alla casata dei Sander.

Il continente è in rovina. I gardon seminano il terrore nei villaggi del nord e le strade diventano cimiteri a cielo aperto dove banchettano i corvi. L’alleanza bianca e il nuovo ordine si preparano allo scontro mentre le casate ordiscono complotti e le spie si nascondono tra le vette gelide di Mantor.
In tempi di atroci punizioni e sentimenti contrastati, la magia nera e la magia bianca si combattono richiamando però l’attenzione al di là dei mari. I predicatori degli uomini vogliono annientare gli eretici, e da ovest qualcosa di potente naviga in direzione di Aspera.

Trame politiche e amori appassionati alimentano il fuoco che sembra inghiottire le terre dei clan. Liv metterà in gioco se stessa per salvare la sua gente e il futuro di Talamh.

Notti di macabri riti, sentimenti inconfessabili, insidie sussurrate alle tre lune, scelte impossibili.

E il destino di Liv è legato ormai a quello del continente.

SCOPRI IL LIBRO SU AMAZON

UNA TERRA MAGICA GETTATA NEL BUIO

UN’ALLEANZA PER RICONQUISTARLA

LE VENDETTE E GLI INGANNI

LE INSIDIE DELLE SCELTE

GLI AMORI TRA I TORMENTI

NELL’OSCURITA’ CHI SARA’ LA TUA LUCE?

SCOPRI OBSCURITY

MOON RAYS

LA STORIA ANCORA PIU’ DARK

TRA INGANNI E TORMENTATE STORIE D’AMPRE

IL PRIMO LIBRO DELLA SAGA E’ STATO

IL DARK FANTASY PIU’ LETTO PER DUE MESI

Nel libro in copertina flessibile ci sono le illustrazioni di Pietro Petrini, ritratti emotivi dei personaggi in bianco e nero