Zelda

Il mio gemello è morto. Non ho altra scelta, devo tornare in Canada e affrontare il passato. Una zia che odio, una migliore amica che ho abbandonato. Ma a Shadeville, la cittadina sul lago dove sono cresciuta, la morte di William è avvolta nel mistero. Mentre cerco la verità incontro lui, Colin.

I capelli spettinati, gli occhi rubati al fondale del mare, le mani di nodi e segreti.

Posso davvero fidarmi di lui?

Zelda è un paranormal romance autoconclusivo, primo romanzo della serie Shadow Girls, le Ragazze d’Ombra, storie che hanno come protagoniste ragazze del paranormale tra amore, passione, misteri.
I libri si possono leggere in maniera indipendente.
Shadow Girls, la verità si nasconde nell’ombra

Elara

Sotto la luna, lui è la fiamma che mi attrae per bruciarmi – Elara
Sono il lupo nero e lei la mia tentazione proibita – Sam

Elara è cresciuta a Black Lodge, nel cuore della foresta canadese, il quartier generale del branco Moonstone. Suo padre è l’Alfa e vuole farla sposare con Jax un lupo rude legato alle antiche tradizioni dei mannari. Elara ha un legame indissolubile con Sam e Jason che sono cresciuti con lei come fratelli. Così di fronte a un destino che non vuole accettare, si aggrappa ai fratelli adottivi, anche se qualcosa nel rapporto con Sam è cambiato: il lupo nero le gira intorno tormentato, sempre più affamato, in cerca di qualcosa che non può avere. 

Iris

Iris, beta del potente branco Moonstone, è bionda, sexy e molto pericolosa. Quando il suo alfa, Declan, le affida un incarico cruciale, Iris metterà alla prova ogni fibra del suo essere. Il compito? Proteggere il vampiro Drake, il leader del clan Dark Oblivion, nel mirino dei nemici perché intenzionato a proporre l’ingresso dei licantropi nel Circle, l’élite dell’Ordine che governa le fazioni soprannaturali. Ma c’è un ulteriore ingrediente che rende la missione quasi impossibile. Iris dovrà andare a Roseborn, un tranquillo villaggio nel cuore del Canada, e assumere una nuova identità, fingendosi la moglie di Asher Stormclaw, membro dello stesso branco che ha ucciso i suoi genitori.
Sei licantropi e un vampiro si ritrovano a vivere insieme sotto lo stesso tetto a Maple House, un’imponente dimora vittoriana che accoglie i nuovi e misteriosi inquilini. 

Ariel

Ariel è una giovane lupa ribelle che nasconde un segreto. Spedita nel ranch di Silverhorn per essere educata, la sua indole si scontra con le aspettative dell’alfa. Lucien è un uomo di quarant’anni impegnato a mantenere il suo branco di lupi mannari fuori dalle faide soprannaturali. Per riuscirci tiene nascosta l’amicizia con una fae e uno stregone, e si dedica a mandare avanti l’allevamento di bisonti. L’arrivo di Ariel scombina la tranquillità dell’alfa che si ritrova a combattere contro un’attrazione proibita per lei. E quando il ranch diventa un agghiacciante palcoscenico di minacce e attacchi sanguinosi, il branco piomba nel caos. In un mondo capovolto, Ariel e Lucien devono fare i conti con i nemici e ogni battito del cuore è un conto alla rovescia per il destino.

Ariel

Ebony è una giovane libraia di Toronto, ma di notte si trasforma in una ribelle. Conosciuta come la lupa rossa aiuta le creature a fuggire dall’organizzazione che governa i soprannaturali e vieta l’amore tra le diverse stirpi magiche. Ma quando viene catturata e gettata nelle sinistre prigioni dell’Ordine, la doppia vita di Ebony vacilla sull’orlo della distruzione. Ad attendere il suo destino c’è Victor, l’enigmatico shadowlord, l’antico vampiro incaricato di emettere la sua condanna. Tra esseri soprannaturali e nuove insidie, un filo pericoloso sembra legarla a Victor.
Ma quando in gioco c’è la libertà, si può amare chi può toglierci tutto?

(Visited 8 times, 1 visits today)