Un romanzo sui sentimenti, l’amore, l’amicizia, la famiglia: Zelda è un paranormal romance primo libro autoconclusivo della serie Shadow Girls, le Ragazze d’Ombra. Scritto da Gea Petrini, pubblicato su Amazon dove dopo un mese dall’uscita è ancora il dark fantasy più venduto.
Un romanzo diverso rispetto alla mia saga d’esordio Zelda, da alcuni punti di vista, per me è stato un azzardo. Sono uscita del tutto dal dark fantasy di stampo medievale fondato sulla magia che è nelle Darkness Chronicles per avventurarmi nell’urbana fantasy. Ho letto tantissimo di questo genere di fantasy, e quando ho cominciato a pensare alla storia di Zelda mi sono ritrovata in un posto con un lago, la nebbia, e i licantropi. La storia è d’amore, ma la parte romance è miscelata al mystery paranormale. Il rischio, insomma, era di non calcare un sottogenere preciso, e di andare su corde dell’urban fantasy che non sono quelle più toccate dalle tendenze attuali. Invece il riscontro delle lettrice è stato fortissimo, e di questa non posso che essere felice e grata. Zelda ha conquistato il cuore di molte lettrici che hanno sofferto e amato con lei. Il romanzo è autoconclusivo, ma apre una serie che sarà incentrata tutta sulle ragazze del paranormale. Con loro racconterò di drammi, avventure, sentimenti.
Nei miei romanzi non manca mai l’ambientazione un po’ cupa, sono una scrittrice dark fantasy nell’animo, le scene spicy perché mi piace scrivere la passione.

 

(Visited 6 times, 1 visits today)

Leave A Comment