Elara”, il mio nuovo o romanzo, è ufficialmente uscito e, con immenso piacere, posso dirvi che è già diventato un bestseller fantasy su Amazon a sole 24 ore dalla pubblicazione.
Elara è un paranormal romance second libro delle Shadow Girls.
Raccontare la storia di Elara è stato un viaggio intenso e meraviglioso. Ho attraversato foreste oscure e sentito il richiamo della luna, mi sono immersa in passioni proibite e ho conosciuto personaggi che mi hanno stregata con la loro forza e vulnerabilità. Ho visto Elara crescere e trasformarsi, lottare contro i propri demoni e scontrarsi con le leggi inviolabili del suo mondo.
Scrivere “Elara” è stato come percorrere un sentiero in una foresta incantata, dove ogni albero nasconde un segreto e ogni luce della luna rivela un nuovo mistero. Ho sentito il brivido del pericolo, la dolcezza dell’amore e la fiamma della passione.Sono grata a tutti voi per aver accolto “Elara” con tanto amore. La vostra passione per le storie che scrivo è ciò che mi spinge a esplorare nuovi mondi, a creare personaggi sempre più complessi e a raccontare storie che spero possano toccare il vostro cuore.
Vedere “Elara” diventare un bestseller fantasy su Amazon è un sogno che si realizza. Ma la cosa più gratificante è sapere che le storie che scrivo vi arrivano al cuore, che vi fanno sognare, vi fanno riflettere e, spero, vi fanno sentire meno soli.
Ora, mentre la luna brilla alta nel cielo e il lupo nero di Sam si aggira per la foresta, vi lascio con un pensiero. Ricordatevi che ogni lupo ha la sua luna e che ogni storia ha il suo lettore. E io sono grata che voi siate i lettori delle mie storie.
(Visited 15 times, 1 visits today)

Leave A Comment